PAGAMENTI

Qui di seguito troverete la spiegazione di tutte le tipologie di pagamento accettate da SICUR.GESTI S.R.L.

CONTRASSEGNO

Pagamento in contanti alla consegna della spedizione. In seguito al DL 6/12/2011 n.201, e' vietato il trasferimento di denaro contante il cui importo sia pari o superiore a 1.000,00 Euro. Pertanto il limite massimo di pagamento in contanti per le spedizioni in contrassegno e' di € 999,00.

Il CONTRASSEGNO non è accettato per ordini di materiale personalizzato.

BONIFICO BANCARIO

Dopo la conferma d'ordine riceverai una email con tutti i dettagli per poter effettuare il pagamento. Per velocizzare la procedura di verifica, è consigliabile inviare una ricevuta del pagamento per email a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma d'ordine inviata per e-mail, altrimenti l'ordine verrà automaticamente annullato.

La preparazione dell'ordine partirà solamente a bonifico ricevuto.

SPEDIZIONI SUL TERRITORIO ITALIANO

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso BRT s.p.a.

Il tempo medio di consegna del materiale disponibile e' variabile da 1 a 7 giorni lavorativi, a seconda delle localita'.

COSTO DELLA SPEDIZIONE

Per tutti gli acquisti in Italia il costo della spedizione e' di € 10,00 + IVA. Per un totale acquisto di oltre € 250,00 il costo della spedizione è gratuito.

CONTRASSEGNO

In caso di merce personalizzata il metodo di pagamento CONTRASSEGNO non potrà essere accettato.

Le spedizioni in contrassegno vanno pagate al ricevimento della merce esclusivamente in contanti. In seguito al DL 6/12/2011 n.201, e' vietato il trasferimento di denaro contante il cui importo sia pari o superiore a 1.000,00 Euro. Pertanto il limite massimo di pagamento in contanti per le spedizioni in contrassegno e' di € 999,00

PREFERENZE DI ORARI PER LA CONSEGNA

Esiste la possibilità di inserire una "nota" nei documenti di spedizione, con l'orario di preferenza, questo però non garantisce nel modo più assoluto che l'orario venga rispettato.

ASSENZA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA

Se al momento della consegna il corriere non riesce a contattare il destinatario, ritentera' la consegna nei giorni successivi (a volte anche nella stessa giornata), oppure potrebbe lasciare un avviso di passaggio sul quale saranno indicate le informazioni necessarie per concordare un' ulteriore riconsegna. Non sono previsti costi aggiuntivi.

N.B. Consigliamo vivamente di fornire un numero di telefono valido al momento della registrazione in modo che il corriere possa contattarvi in caso di necessità. Fornite inoltre un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno che possa ritirare il materiale e, ove necessario, pagare il contrassegno.

RECESSO DEI PRODOTTI

Di seguito le condizioni che si applicano per il recesso dei prodotti:

1- Se al momento della consegna dell'ordine da parte del corriere, l'imballo dovesse essere danneggiato o aperto, si potrà ritirare la merce facendo annotare al corriere la dicitura: "MERCE RITIRATA CON RISERVA".

2- Solo i prodotti in imballi originali che non sono stati manomessi o utilizzati in alcun modo, o che sono danneggiati o difettosi al momento della consegna possono essere restituiti alla Società per un rimborso o uno scambio

3- I prodotti devono essere restituiti alla Società entro 30 giorni dalla consegna, utilizzando un metodo di spedizione che permetta il monitoraggio.

4- Si consiglia di ispezionare i prodotti per eventuali danni al momento della consegna. Se si nota qualsiasi danno o si pensa che il prodotto sia difettoso è necessario contattarci immediatamente per evidenziare il fatto. Tuttavia, al fine di qualificarsi per ricevere un rimborso o cambio di prodotto, è necessario contattarci entro e non oltre 15 giorni dalla data di consegna e ottenere un codice di "Autorizzazione al Recesso", secondo la procedura descritta qui in seguito.

Al ricevimento del prodotto, la Società farà una valutazione, a sua discrezione, per determinare se il prodotto che l'utente afferma essere danneggiato o difettoso abbia effettivamente riportato danni prima di essere stato consegnato all'utente.

5- Prima di restituire i prodotti è necessario contattare l'Azienda telefonicamente o via mail e ottenre un codice di "Autorizzazione al Recesso", il cui numero deve essere scritto sulla copia della fattura di trasporto da allegare al prodotto restituito. Per ottenere tale codice bisogna inviare una mail al Servizio Clienti ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) specificando il proprio numero di ordine, nome e cognome, indirizzo di spedizione, e mail, recapito telefonico e nome del prodotto acquistato. Inoltre bisogna specificare quali aspetti del prodotto risultino danneggiati o non funzionanti.

N.B.: Qualsiasi prodotto restituito senza prima aver contattato l'azienda e senza aver ottenuto un codice di Autorizzazione al Recesso non verrà in alcun ritirato e rimborsato

6- I rimborsi saranno emessi attraverso bonifico bancario.

7- I prodotti sostitutivi saranno spediti gratuitamente, salvo spedizione celere richiesta.

8- I prodotti restituiti devono essere spediti al seguente indirizzo:

SICUR.GESTI S.R.L.
Via Cristalliera 25
10139
Torino
Italy

9- La Società non accetterà merce utilizzata, alterata o danneggiata. La Società non è responsabile nel caso in cui i pacchetti contenenti i prodotti restituiti vengano persi, rubati o danneggiati.

10- Solo i prodotti acquistati tramite il Sito www.camicemedico.it possono essere restituiti alla Società in conformità a questa politica di recesso. I prodotti acquistati tramite qualsiasi altro modo (negozio) non sono soggetti a queste politiche di recesso.

11- La Società si riserva il diritto di rifiutare il rimborso o lo scambio di qualsiasi prodotto non soddisfi i requisiti di cui sopra.